Vai al contenuto

American Horror Stories arriva su Disney+ prima di Double Feature

American Horror Stories

A settembre esce su Disney+ e Star la serie spin-off American Horror Stories, che vede al centro della trama una nuova storia horror ed è composta da 7 episodi.

La nuova serie limitata American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star, all’interno di Disney+, il prossimo 8 settembre 2021, seguita dalla decima stagione della serie antologica di successo American Horror Story: Double Feature, in arrivo sulla piattaforma a ottobre. Il progetto è lo spin-off della premiata American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. Gli episodi, che durano un’ora ciascuno, si concentreranno su vari miti e leggende americane. La differenza con la serie originale sta nel fatto che cambia tema e ambientazione ad ogni episodio, ovvero non segue una storyline orizzontale per tutta l’intera stagione.

Tutto su American Horror Story

American Horror Story 10
Fonte foto: https://www.facebook.com/americanhorrorstory

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale. Fin dal 2011, i creatori della serie hanno ridefinito il genere horror, e ad oggi sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.

Questo franchise, vincitore di Emmy e Golden Globe, è il capostipite delle serie limitate e rappresenta il prodotto più longevo nella storia di FX. Ora ritorna con la decima stagione, American Horror Story: Double Feature, che – come abbiamo già accennato – debutterà su Disney+ il prossimo ottobre 2021. American Horror Story è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. Il franchise è prodotto da 20th Television e ora non ci resta che attendere il nuovo spin-off, che vede nel cast Matt Bomer, tra i tanti.

Star su Disney+

Star è il nuovo brand di intrattenimento lanciato da Disney+. Il marchio presenta in catalogo ben 42 serie TV e 249 film al suo interno, insieme a una lista di 5 prodotti originali targati Star. Ogni mese, tra l’altro, vengono condivisi nuovi titoli, provenienti dagli Studi di Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri. Così facendo Star diventa più interessante e mai monotono nei suoi contenuti, che cercano di soddisfare anche le esigenze di un pubblico adulto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2021 18:41

Fake Famous – Vita da influencer: il documentario di Hbo